GSK

DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ

Pagina redatta il 27/10/2022

GlaxoSmithKline S.p.A. unipersonale si impegna a rendere il sito www.ilmielomamultiploetu.it accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a www.ilmielomamultiploetu.it.

 

STATO DI CONFORMITÀ

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’allegato A alla norma UNI EN 301549:2018 (WCAG 2.1) in ragione dei casi di non conformità e/o delle deroghe elencate di seguito.

 

CONTENUTI NON ACCESSIBILI

I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi: inosservanza della legge 4/2004.

Il rapporto dettagliato dei contenuti non accessibili è disponibile a questo link.

 

REDAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore e il processo di reporting si basa sulla metodologia fornita dal nostro partner tecnologico Siteimprove.

La dichiarazione è stata aggiornata il 27/10/2022.

 

MODALITÀ DI INVIO DELLE SEGNALAZIONI E RECAPITI DEL SOGGETTO EROGATORE

Se hai riscontrato un problema sulla pagina, desideri segnalare un miglioramento o hai domande sui dati o sui contenuti presentati in questa pagina, contattaci o inviaci un'email a VEP.GSK-Salute-Contattaci@gsk.com indicando l’URL del sito dove si è riscontrata la problematica.

 

MODALITÀ DI INVIO DELLE SEGNALAZIONI ALL’AGID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link: Procedura di attuazione (agid.gov.it)

 

INFORMAZIONI SUL SITO

  • Data della pubblicazione del sito: 10/2022
  • Sono stati effettuati test di usabilità?: sì

 

SUPP-2204663
Ottobre 2022