GSK

Trova la forza

Star bene non significa solo seguire le terapie e non mancare ai controlli periodici: vuol dire volersi bene, prendere cura di se stessi, trovare un equilibrio fisico e psicologico.

Scoprire storie di pazienti che decidono di parlare di sé e del proprio vissuto, di raccontare paure e speranze: crediamo che anche questo serva a coinvolgere chi è affetto da mieloma multiplo, a non farlo sentire solo e ad aiutarlo a trovare la forza per non arrendersi.

L’importanza della relazione
medico-paziente: i benefici per la propria salute

Ci si può sentire smarriti di fronte a una diagnosi di mieloma multiplo, ma bisogna sapere che la scienza e la ricerca stanno facendo progressi importanti nelle cure di questa malattia.

In questo contesto, la relazione medico-paziente è determinante e può portare grande beneficio nella vita.

Non sei solo

Qui vogliamo affrontare i numerosi aspetti clinici della patologia con l’aiuto di un pool di esperti che ci guidano acomprendere meccanismi biologici e farmacologici, sintomatologia ed evoluzione.

Il tutto con un linguaggio semplice ma scientificamente ineccepibile grazie alla competenza multidisciplinare di chi, ogni giorno, è confrontato con le problematiche cliniche e con le sfide della ricerca.

È un tuo diritto

Tutelarsi di fronte alla malattia significa anche conoscere i propri diritti così da risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Scopriamo tutto su esenzioni, invalidità, rapporti con i datori di lavoro e molto altro.